Il viaggio in camper è da sempre abbinato allo spirito di massima libertà ed i Paesi del Nord, per le loro caratteristiche, ben si adattano a questa scelta. Una flotta di moderni veicoli perfettamente equipaggiati e la garanzia offerta da una pluridecennale esperienza fanno sì che il viaggio in camper in Islanda, Norvegia, Svezia o Finlandia si trasformi in una piacevole e rilassante esperienza.
Tariffe noleggio Le tariffe s’intendono per giorni di noleggio ed includono chilometraggio illimitato; tasse locali; assicurazione civile verso terzi; assicurazione base per danni, incendio o furto con franchigia personale come indicata; kit cucina; sistema di navigazione; manuale d’istruzioni. Ogni giorno di calendario è calcolato come giorno di noleggio. Carta di credito obbligatoria, da presentare al ritiro del camper.
Quota allestimento E’ obbligatoria, con importo fisso a prescindere dalla durata del noleggio. Include: pulizia esterna ed interna prima della consegna; check-up tecnico; servizio trasferimenti aeroporto / stazione di noleggio / aeroporto; briefing introduttivo (in inglese), anche con video, all’utilizzo del camper; ritiro e riconsegna tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00; assistenza telefonica tutti i giorni 24/24.
Modelli Si dividono in categorie: Van, Small, Medium, Large, Family, Luxury Tutti i camper sono Fiat/Citroen con motore turbodiesel e cambio manuale, da 2 a 6 posti letto, con cucina attrezzata, bagno con doccia, riscaldamento. Specifiche tecniche ed ulteriori informazioni sull’allestimento sono fornite su richiesta. Le ridotte dimensioni dei Van li rendono particolarmente adatti per la guida su strade strette e di montagna, in particolare in Islanda.
Servizi ed accessori extra E’ possibile richiederli al momento della prenotazione (2° conducente, camping set, kit barbeque, seggiolino bambini, kit biancheria,…). Il Ready-to-go package include: kit biancheria (lenzuola, coperta, cuscino, federa, asciugamani), pulizia finale, liquido chimico per bagno, kit di pulizia, impermeabile, camping set (tavolo e sedie), kit barbeque (griglia, carbonella, liquido infiammabile, fiammiferi o accendino elettronico).
Carburante Il camper è consegnato con il pieno di carburante e così deve essere restituito.
Pulizia finale Il camper deve essere riconsegnato pulito e nelle stesse condizioni del ritiro. E’ possibile richiedere il servizio di pulizia finale.
Assicurazioni facoltative per riduzione franchigia L’assicurazione base (TC Basic) è inclusa nella tariffa di noleggio. E’ possibile stipulare assicurazioni facoltative (TC Plus, TC Premium, TC Total) per la riduzione di franchigia e deposito cauzionale come pure per danni a parabrezza e pneumatici.
Noleggio one-way E’ possibile riconsegnare il camper in altra città con stazione di noleggio. Supplementi su richiesta.
Quota gestione pratica EUR 30,00 per noleggio
Assicurazione spese annullamento Le condizioni applicate dalla Compagnia di noleggio in caso di annullamento successivo alla prenotazione risultano particolarmente onerose. E’ pertanto consigliato stipulare un’assicurazione spese annullamento il cui importo varia in base al numero di persone ed alla durata del noleggio. L’importo è comunicato in fase di preventivo. |