Scegliere la destinazione |
|
|
|
Informazioni generali ed assicurazioni
|
Molto dipende da precedenti esperienze di viaggio negli Stati Uniti o meno. Potreste già conoscerne una parte e quindi essere interessati a scoprire qualcosa di nuovo e diverso oppure è il vostro primo viaggio ed allora è bene sapersi orientare nella scelta. I tour, guidati ed individuali, sono suddivisi in sezioni:
Route 66 – Il mito si sviluppa sulla “Mother Road” da Chicago a Los Angeles, attraverso pezzi di storia degli Stati Uniti. Potete percorrere l’intero tratto oppure, disponendo di minor tempo, viaggiare da Chicago ad Albuquerque oppure da qui a Los Angeles. In alcune date sono previsti anche due giorni a Milwaukee per vivere personalmente le atmosfere Harley-Davidson della città e del suo Museo. Ovest Americano – Per molti questo è “il” viaggio, o per lo meno quello sicuramente da considerare come prima esperienza. Che sia il tour circolare con partenza ed arrivo a Los Angeles oppure uno di quelli più brevi (Los Angeles/Las Vegas o Las Vegas/Los Angeles) gli scenari che si offrono innanzi ai vostri occhi sono tra i più spettacolari.
Classic America – In questa sezione sono concentrate alcune delle immagini più classiche che abbiamo degli Stati Uniti: la costa del Pacifico; il grande raduno motociclistico di Sturgis; la musica americana sulle strade che da Washington portano a New Orleans; il Coast to Coast dalla California alla Florida; i grandi parchi nazionali Yellowstone e Yosemite; le praterie del Wyoming; le montagne del Colorado ed altro ancora.
Baja California – Sconfinate nel Messico, viaggiate su strade polverose attraversando villaggi immersi nella siesta, gustatevi una tequila a fine giornata osservando il tramonto sul Pacifico, riscaldatevi al sole dopo avere lasciato a casa nebbie, pioggia e freddo.
|